Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a amministrazione del personale per una nostra azienda cliente con sede ad Annone Brianza, in provincia di Lecco.
Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo economico o giuridico
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.
- Conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i colleghi e con i dipendenti
- Precisione, affidabilità e riservatezza
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle pratiche amministrative relative a assunzioni/cessazioni e trasformazioni del personale.
- Gestione del rilevamento presenze e controllo cedolini paga.
- Gestione delle assenze, permessi, ferie dei dipendenti; pratiche amministrative in generale.
- Supporto nella gestione delle pratiche relative alla formazione e alla sicurezza sul lavoro dei dipendenti.
Si offre un contratto a termine finalizzato a assunzione a tempo indeterminato, con un orario di lavoro full time.
Se sei interessato/a a far parte del nostro team e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Grazie per l'attenzione e buona fortuna nella tua candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time