Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori un/una impiegato/a ufficio acquisti con lingua inglese per la sede di Cornaredo.
La risorsa individuata, dopo un primo periodo di formazione relativa ai prodotti, si occuperà di:
- Comunicazione diretta con i fornitori e gestione degli ordini
- Monitoraggio di scorte e pagamenti
- Adempimenti burocratici e pratiche doganali.
Si richiede:
- Diploma
- Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se in aziende di produzione (es. alimentare, chimico o cosmetico)
- Buon livello di lingua inglese, parlata e scritta
Completano il profilo: proattività, dinamicità e ottima capacità di negoziazione.
Lavoro dal lunedì al venerdì full time, con orario 8.30-17.30.
Esperienze lavorative:
Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria
Benefits: Buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato (6-12 mesi), scopo sostituzione maternità.
Non è prevista possibilità di smart working.