Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - ricerca per azienda del territorio un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all'interno del reparto estero.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione e trasmissione degli ordini ai fornitori esteri
- Monitoraggio del progresso degli ordini, dalla conferma fino alla preparazione e spedizione della merce
- Coordinamento con spedizionieri e corrieri per le pratiche di importazione, inclusi l'inoltro della documentazione per lo sdoganamento e la verifica delle prebolle doganali
- Gestione delle consegne al magazzino e controllo della documentazione relativa (bolle doganali, fatture fornitore estero, fatture spedizionieri per oneri e noli)
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Capacità di lavorare in autonomia, con ottima gestione del tempo e attenzione ai dettagli
Offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione diretta e a tempo indeterminato
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Orario di lavoro:
- Full-time, dal lunedì al venerdì
- Orario: 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Se sei una persona con esperienza nel settore e desideri entrare a far parte di un team qualificato, invia il tuo curriculum vitae e sarai ricontattato/a
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B