Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda situata a Manerbio, in provincia di Brescia. Sei un professionista con esperienza nel settore degli acquisti? Sei appassionato/a di lingue straniere e hai una buona conoscenza dell'inglese, del francese e del tedesco? Sei la persona che stiamo cercando!
La tua principale responsabilità sarà quella di gestire gli acquisti per l'azienda. Sarai coinvolto/a nella ricerca di fornitori e prodotti, nella negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, nella gestione dei contratti e nella loro archiviazione. Sarai anche responsabile della gestione dei documenti necessari per gli acquisti e della verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati.
Per essere considerato/a per questa posizione, è necessario avere almeno 2 anni di esperienza nel settore degli acquisti. Inoltre, dovrai avere un titolo di studio ad indirizzo commerciale.
Il lavoro sarà a tempo determinato, con lo scopo di una possibile assunzione definitiva. La tua disponibilità oraria sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Se sei una persona organizzata, con ottime capacità di negoziazione e una buona conoscenza delle lingue straniere, inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di discutere ulteriormente le tue competenze.
Unisciti al nostro team e fai parte di un'azienda dinamica e in crescita!
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B