Adecco Italia SpA – filiale di Padova - cerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda cliente operante nel settore della rivendita di componenti per il settore auto. Sei una persona dinamica, con ottime doti comunicative e competenze informatiche? Sei in possesso di un diploma di scuola superiore e hai una buona conoscenza della lingua inglese? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!
Il contratto prevede un inizio a partire dal 01/04/2025 e si tratta di un contratto a tempo determinato con lo scopo di una successiva assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è a Padova, in provincia di Padova.
Le tue principali responsabilità saranno quelle di gestire gli acquisti, mantenere i rapporti con i fornitori, monitorare i prezzi di mercato e negoziare le condizioni contrattuali. Sarai inoltre responsabile di mantenere aggiornato il database degli articoli e gestire le richieste di preventivo.
Per questa posizione, è fondamentale avere ottime competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Excel. Inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese, a livello C1/C2, sarà un requisito indispensabile per comunicare con i fornitori internazionali.
L'orario di lavoro sarà dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.
Sei pronto/a a metterti in gioco in un'azienda dinamica e in crescita? Invia il tuo curriculum vitae, senza indicare dati sensibili, per partecipare alla selezione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,