Siamo alla ricerca di una persona altamente qualificata per ricoprire il ruolo di Impiegata/o Ufficio Acquisti presso un'azienda nel settore metalmeccanico situata ad Arcole, in provincia di Verona.
Responsabilità:
- Collaborazione con altre risorse senior nella gestione degli acquisti, garantendo la corretta gestione degli approvvigionamenti, la selezione e il contatto con i fornitori, la negoziazione delle condizioni di acquisto e il monitoraggio delle scorte e degli ordini.
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito economico.
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore degli acquisti.
- Conoscenza approfondita della gestione degli approvvigionamenti, della selezione e del contatto con i fornitori, della negoziazione delle condizioni di acquisto e del monitoraggio delle scorte e degli ordini.
- Precisione, dinamicità, serietà e flessibilità sono soft skill fondamentali per questo ruolo.
Condizioni contrattuali:
- Inizio contratto: gennaio 2025.
- Durata contratto: tempo determinato con scopo assunzione.
- Disponibilità oraria: full time, giornaliero.
Se sei una persona motivata, con una solida esperienza nel settore degli acquisti e hai le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,