Adecco Italia Spa ricerca, per la filiale di Calenzano di strutturata azienda operante nell'ambito delle forniture industriali, un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Il/la candidato/a si occuperà di gestire tutte le attività legate all'approvvigionamento e all'acquisto dei materiali, seguendo le linee guida del Gruppo per la parte di purchasing.
Principali responsabilità:
- monitoraggio scorte e fabbisogni;
- inserimento ordini di acquisto;
- gestione relazioni con i fornitori: trattative, solleciti.
- gestione e monitoraggio spedizioni.
Requisiti:
- diploma di scuola secondaria;
- gradita, ma non necessaria, esperienza in ambito acquisti;
- ottima conoscenza di pacchetto Office, strumenti gestione posta elettronica e navigazione web.
Completano il profilo: capacità di organizzare il lavoro per priorità e scadenze; capacità di operare sia in autonomia che in team; grande attenzione e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati; attitudine alla risoluzione di eventuali problemi; buone capacità di intermediazione tra vari interlocutori.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero, 40 ore settimanali.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time