Rinomata azienda di Brentino Belluno (VR) cerca un/a impiegato/a per l'ufficio acquisti con scopo di inserimento per stabilizzazione del rapporto.
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di gestire in autonomia il contatto con i fornitori per l'approvvigionamento di materiale, verifica dei prezzi di mercato, interfaccia con fornitori esteri e inserimento dati a gestionale.
Si richiede esperienza pregressa in mansioni analoghe e di gestione fornitori (preferibile provenienza da settore industriale), dimestichezza con gli strumenti informatici in particolare Excel, preferibile conoscenza del gestionale SAP o di software aziendali, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine alla contrattazione e orientamento al team working.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14-18.
Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi e retribuzione al 3°/4° livello del ccnl commercio.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Per info: anna.castagnoli@adecco.it