Azienda leader nel settore di riferimento e in forte crescita, ricerca per incremento di organico un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta all'ordine.
• Collaborare con i fornitori per negoziare prezzi e condizioni.
• Monitorare le scorte e pianificare gli ordini.
• Analizzare i dati di mercato per identificare opportunità di acquisto.
• Preparare report e presentazioni per la direzione.
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche o affini.
• Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente.
• Buone doti comunicative e negoziali.
Sede di lavoro: area Canavese
Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time