Per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di 1 Impiegato/a Ufficio Acquisti. La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire le attività relative agli acquisti, garantendo un'efficace gestione delle forniture e dei rapporti con i fornitori.
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
- Ricerca e selezione dei fornitori, valutando la loro affidabilità e capacità di soddisfare le esigenze dell'azienda;
- Richiesta di preventivi e negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali;
- Monitoraggio delle scorte di magazzino, garantendo la disponibilità dei materiali necessari per la produzione;
- Gestione dei resi a fornitore, verificando la conformità dei prodotti e assicurando il corretto svolgimento delle procedure di reso.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o affini
- Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
- Capacità di negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo organizzato.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Il CCNL applicato dall'azienda è Metalmeccanici PMI.
Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,