Hai già lavorato come buyer? Sei interessato a una nuova realtà?
Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per azienda cliente di Madone una risorsa per iniziale sostituzione maternità.
Il candidato si occuperà di:
- Analisi del fabbisogno confrontandosi costantemente con i dipartimenti;
- Emissione ordini di acquisto e relativa gestione e inserimento degli ordini con ciclo documentale passivo;
- Elaborazione scadenzario e solleciti a fornitore; gestione anticipi-posticipi, follow-up consegne;
- Gestione conferme ordine relative ad ordini emessi;
- Gestione carico DDT materiali in ingresso relativi ad ordini emessi.
COMPETENZE
Chiediamo:
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Esperienza in uffici amministrativi o in contesti aziendali;
Il livello contrattuale sarà commisurato all'effettiva esperienza, CCNL Alimentari industria.
Orario di lavoro: full time, dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Competenze:
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria
Patente: B