Stiamo ricercando la figura di Impiegato/a ufficio acquisti e logistica per azienda situata nelle vicinanze di Abano Terme, per ampliamento organico.
Il profilo che ricerchiamo possiede una comprovata esperienza, di almeno 3 anni nel ruolo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Responsabilità:
Le sue principali responsabilità saranno la gestione degli acquisti, la ricerca di fornitori qualificati, la comparazione dei prezzi, la negoziazione e la conduzione di trattative.
Inoltre, si occuperà della gestione logistica in entrata, compresa la bollettazione, la preparazione dei documenti di trasporto, le pratiche doganali; seguirà quindi la pianificazione delle spedizioni, al fine di ottimizzare i tempi e i costi.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: vicinanze di Abano Terme
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8/13 - 14/18
Contratto finalizzato all'inserimento stabile in organico.
Se interessato a inviare il cv a monselice.garibaldi@adecco.it saranno visionati i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time