Hai esperienza in ufficio acquisti?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore legno-arredo in zona Casier una figura di impiegato/a ufficio acquisti.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
- Gestione dei fornitori italiani: trattative, negoziazione e scouting di nuovi fornitori
- Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale
- Coordinamento con l’ufficio commerciale per la gestione delle commesse e con il reparto produttivo per l’assemblaggio dei prodotti
- Monitoraggio delle scorte e gestione delle spedizioni
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni, preferibilmente in aziende che operano nel settore del metallo o semilavorati
-La conoscenza della lingua inglese non è obbligatoria, ma costituirà un plus
- Disponibilità oraria full time: 8.30-12.30/ 13.30-17-30
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B