Per azienda padronale operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Supply Chain da inserire presso la sede sita nelle vicinanze di Oggiono (Lecco).
La figura ricercata risponderà direttamente alla direzione generale e si occuperà della gestione dell'intero processo di acquisto e del supporto nell'organizzazione di alcune attività logistiche, garantendo l'ottimizzazione dei flussi di materiale e l'efficienza dei processi.
Requisiti:
- Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o in materie economiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese
- Possesso di buone capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving.
- Necessaria esperienza nella mansione maturata in contesti strutturati.
La figura ricercata si occuperà direttamente delle seguenti mansioni:
- Gestione dell'intero processo di acquisto di beni e servizi sul mercato italiano ed estero (dalla ricerca e valutazione di nuovi fornitori, alla negoziazione delle condizioni di acquisto, fino alla gestione di eventuali problematiche post acquisto).
- Monitoraggio dei livelli di stock e gestione delle giacenze
- Organizzazione delle consegne.
- Supporto nella pianificazione logistica.
- Miglioramento/ottimizzazione del processo di supply chain attraverso l'analisi costi e tempi.
- Collaborazione ed interfaccia costante con le altre funzioni aziendali.
L'azienda offre un contratto finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, con un orario full time. L'inquadramento economico verrà negoziato con la risorsa selezionata. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione.
L'azienda è dotata di servizio mensa.
Se sei una persona dinamica, motivata e con ottime capacità organizzative e sei in possesso dei requisiti indicati, invia il tuo curriculum vitae.
Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,