Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, risorse junior da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione dei Clienti per una delle loro filiali localizzate nella provincia di Venezia.
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99.
Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti:
• Laurea triennale o magistrale;
• Diploma di scuola superiore, con esperienza minima di 6 mesi all'interno di un istituto bancario;
• Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico;
• Buone doti comunicative e di proattività;
• Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Responsabilità
All'interno della filiale, ti occuperai di:
• Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
• Gestire l'operatività di sportello
• Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi;
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato;
• Orario a giornata dal lunedì a venerdì;
• Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello ccnl del credito. Per risorse con esperienza pregressa nel ruolo verrà valutato un livello diverso.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time