Per una realtà del settore assicurativo, con sede sul territorio di Pordenone, siamo alla ricerca di una figura con esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo maturata in uffici assicurativi, finanziari o immobiliari.
Per questa posizione di occuperai della gestione della parte di segreteria (gestione e-mail, telefonate e appuntamenti), accoglienza clienti e supporto nella parte di gestione delle pratiche assicurative.
L'opportunità prevede un'assunzione diretta in azienda. Nel tuo ruolo, andrai ad interfacciarti con un team di lavoro appassionato ed esperto che ti supporterà e formerà nell'inserimento.
L'orario di lavoro è dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.00. Con il venerdì la chiusura alle 17.30.
Per questa mansione ti viene chiesta:
- Esperienza maturata nel ruolo
- Conoscenza MS office e ottime competenze digitali
- Laurea/diploma in ambito economico o giuridico
- Spigliatezza e dinamicità
- Capacità organizzative e di team working
Esperienze lavorative:
segretario/segretaria - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B