Impiegato/a segreteria amministrativa

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Cagliari, Cagliari
  • Data inizio
  • Job reference
    0104-2280
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ASEGRETERIAAMMINISTRATIVA-0104-2280

Hai un Diploma e sei alla ricerca di un lavoro in ambito amministrativo?
Per azienda cliente operante nel settore produttivo, Adecco filiale di Cagliari ricerca un/a Addetto/a alla segreteria amministrativa
La persona dovrà occuparsi della gestione della segreteria, di inserimento dati e archiviazione documenti.
Ma anche di fatturazione, ordini fornitori e gestione magazzino.
E' necessario aver maturato esperienza nelle stesse mansioni.
Si richiede inoltre una buona conoscenza di Excel e una buona dimestichezza con lo strumento informatico.

Si offre regolare contratto di lavoro CCNL Alimentari industria, inizialmente con orario part time dalle 8 alle14 dal lunedì al venerdì; durata un mese iniziale con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: hinterland di Cagliari

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).