OPPORTUNITÀ
Per azienda attiva nel settore commercio situatata nei pressi di Trezzo sull'Adda stiamo cercando un/una impiegato/a HSE per sostituzione maternità.
La risorsa individuata affiancherà la responsabile nella gestione delle attività legate alla materia della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
RESPONSABILITÀ
- Valutazione idoneità tecnico professionale dei subappalti;
- Controllo e verifica documenti;
- Compilazione Duvri di clienti;
- Modifica pos da fac simile.
REQUISITI
- Diploma;
- Conoscenza base D.LGS 81/08;
- Conoscenza del pc e del pacchetto office;
- Buone capacità organizzative
Completano il profilo precisione, capacità di analisi dei dati e attitudine al problem solving.
Si propone un inserimento con contratto in somministrazione della durata di circa 12 mesi per sostituzione maternità. Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dai candidati.
Esperienze lavorative:
Consulente per la salute e la sicurezza sul lavoro (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente
Information Technology Altro - Invio di Posta Elettronica, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,