Impiegato/a per assistenza tecnica

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Località
    Sant'Ambrogio Di Valpolicella, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0594-3268
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/APERASSISTENZATECNICA-0594-3268


Affermata società che si occupa di manutenzioni tecniche cerca un/a Impiegato/a per la filiale di Volargne (VR).

La risorsa, dopo un periodo di formazione presso la loro sede trentina e di affiancamento, si occuperà di gestire le richieste telefoniche dei clienti cui fornire una prima assistenza telefonica. Dovrà inoltre gestire le agende e la pianificazione degli interventi dei tecnici, oltre ad attività di inserimento dati a gestionale e di amministrazione generale.

Si richiede possesso di diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word), predisposizione all'apprendimento, ottime doti comunicative e precisione.

Orario full-time dal lunedì al venerdì 8-12 e 14-18.

Si offre un iniziale contratto di Apprendistato.




Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).