Adecco Italia s.p.a. filiale di Villanuova sul Clisi sta cercando per azienda cliente con sede a Salò un/a Impiegarto/a Operational.
La risorsa si inserirà in un nuovo team dedicato alla gestione completa del processo di realizzazione di sale, dalla progettazione iniziale fino alla consegna finale. Il ruolo richiede un approccio operativo e trasversale.
Responsabilità principali:
• Gestione dei contratti di locazione
• Gestione dei contratti con i fornitori
• Coordinamento delle pratiche burocratiche con enti locali e amministrazioni pubbliche
• Supporto operativo per la pianificazione e per la gestione degli acquisti
• Monitoraggio del processo di realizzazione delle sale, garantendo il rispetto di tempi e standard di qualità
• Risoluzione di problematiche e gestione di criticità durante il progetto
Competenze richieste:
Il candidato ideale possiede esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti:
• Acquisti: gestione e selezione fornitori, trattative e monitoraggio dei processi di approvvigionamento
• Legal: conoscenza della contrattualistica, preferibilmente supportata da un background giuridico
• Operational/Amministrativo: esperienza pregressa in ruoli operativi o nella gestione di pratiche amministrative
Soft Skills:
• Proattività
• Problem solving
• Attitudine al lavoro di squadra
• Capacità di gestire priorità multiple in un contesto dinamico
Retribuzione: RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato. CCNL Commercio.
Se ti rivedi nel nostro annuncio, non esitare a candidarti!
Sarai ricontattato qualora il tuo profilo risultasse in linea con quello che stiamo cercando!
Disponibilità oraria: Full Time