Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi sta cercando per azienda cliente in zona Salò, operante nella gestione si sale slot e sale bingo, un/una Impiegato/a Operational.
La risorsa si inserirà in un nuovo team dedicato alla gestione completa del processo di realizzazione di sale, della progettazione iniziale fino alla consegna finale.
Il ruolo richiede un approccio operativo e trasversale.
Responsabilità principali:
Gestione dei contratti di locazione
Gestione dei contratti con i fornitori
Coordinamento delle pratiche burocratiche con enti locali e amministrazioni pubbliche
Supporto operativo per la pianificazione e gestione degli acquisti
Monitoraggio del processo di realizzazione delle sale, garantendo il rispetto dei tempi e standard di qualità
Risoluzione di problematiche e gestione di criticità durante il progetto
Competenze richieste:
Il candidato ideale possiede esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti:
Acquisti: gestione e selezione fornitori, trattative e monitoraggio dei processi di approvvigionamento.
Legal: conoscenza della contrattualistica, preferibilmente supportata da un background giuridico.
Amministrativo: esperienza pregressa in ruoli operativi o nella gestione di pratiche amministrative
Assicurativo: piena comprensione delle politiche di assicurazione, dei termini contrattuali e delle disposizioni legali in materia di risarcimento, analisi e valutazione dei rischi.
Edilizio: supervisione e coordinamento dei progetti, monitoraggio costi, selezione materiali e strumenti, garantire la sicurezza della costruzione e del cantiere, controllo e preparazione di relazioni di cantiere.
Soft Skills:
Proattività
Problem solving
Attitudine al lavoro di squadra
Capacità di gestire priorità multiple in un contesto dinamico
Disponibilità oraria: full time 9-13/14-18
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Full Time