Impiegato/a IT Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Ancona, Ancona
  • Data inizio
  • Job reference
    0369-1973
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AITHELPDESK-0369-1973

Adecco Italia spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore logistico un impiegato/a IT Help Desk.

Previsto inserimento con contratto di tirocinio.

Requisiti:
- Diploma informatico
- Buona conoscenza hardware e software
- Capacità di risolvere problemi tecnici
- Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows, macOS)
- Conoscenza delle reti informatiche
- Orientamento al cliente e buone capacità comunicative

Responsabilità:
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica
- Risoluzione di problemi hardware e software
- Configurazione e installazione di dispositivi e software
- Supporto agli utenti nel troubleshooting

Orario di lavoro: Full time.

Luogo di lavoro: Ancona Sud

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).