OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a HR amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a Paese.
RESPONSABILITÀ
La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni)
- Rilevazione e corretta imputazione presenze dei dipendenti
- Monitoraggio di rinnovi e scadenze
- Gestione della sorveglianza sanitaria
- Supporto ai dipendenti in materia di cedolini paga
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Laurea o diploma in linea con il percorso lavorativo espresso
- Apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione
- Esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (plus la conoscenza del gestionale Inaz)
- Disponibilità oraria full time
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B