Impiegato/a help desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Ghedi, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0354-1468
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AHELPDESK-0354-1468

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Help Desk per un'azienda metalmeccanica con sede nelle zone di Ghedi.

Le principali responsabilità del candidato sono:
- fornire supporto di primo livello all'utente finale nella risoluzione di problematiche ICT;
- supportare l'utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security e infrastrutture di primo livello;
- gestire i ticket aziendali;
- offrire supporto operativo a specifici progetti ICT.

Requisiti per il candidato:
- diploma o qualifica in discipline informatiche;
- esperienza pregressa nel settore;
- interesse per tematiche di carattere informatico.

Verranno considerati anche i profili junior.

È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.

Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).