Adecco SpA è alla ricerca di un/a Receptionist per una rinomata azienda internazionale nel settore nautico. La persona selezionata contribuirà a un ambiente dinamico e in crescita, partecipando a un nuovo progetto per la realizzazione di strutture premium nel porto di Livorno.
Mansioni:
- Gestione check-in delle imbarcazioni
- Verifica della documentazione relativa alle imbarcazioni
- Gestione del front-office e delle richieste e/o reclami della clientela
- Gestione delle relazioni tra il porto e i clienti
- Ricezione e smistamento delle telefonate e della corrispondenza e-mail
- Fornire informazione del Porto Turistico e delle relative offerte
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe o come assistente di vendita in grandi realtà commerciali
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- La conoscenza della lingua tedesca verrà considerato un plus
- Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, ottimo orientamento al cliente
Offerta:
- Orario di lavoro: Full-time, con disponibilità di turni e/o nel weekend, in alta stagione
- Previsti affiancamento e formazione onboarding
- Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa
Sede di lavoro: Porto di Livorno
Disponibilità oraria: Full Time