Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una persona da inserire come Addetto/a al front-office nel settore assicurativo.
La risorsa si occuperà di:
- Accogliere i clienti e gestire il front office di agenzia,
- Gestire le telefonate e le mail;
- Inserire dati a sistema,
- Elaborare preventivi e documenti,
- Emettere e incassare polizze e quietanze,
- Archiviare e gestire mansioni esterne.
Si richiede una breve esperienza nel settore assicurativo o in ruoli di front office, eccellenti capacità comunicative e relazionali, conoscenza dei prodotti assicurativi e un'ottima padronanza del pacchetto Office, disponibilità full time.
Luogo di lavoro: Imperia(IM)
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Assicurazioni - Procedure Polizze Vita
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Preparazione preventivi
Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
Disponibilità oraria: Full Time