Impiegato/a fatturazione logistica

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Montelibretti, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0302-1761
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AFATTURAZIONELOGISTICA-0302-1761

Per azienda operante nel settore gdo stiamo selezionando la figura di Impiegato/a addetto/a alla fatturazione logistica.

Si richiede un titolo di studi in ambito economico e una buona conoscenza dei programmi AS400 e SAP.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di proroga finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: full time 38 ore alla settimana nella fascia oraria 6.00/6.30 - 20.30, con turni pianificati dal lunedì al sabato

Responsabilità:

La risorsa sarà di supporto nelle attività ordinarie di amministrazione e di segreteria, occupandosi delle seguenti attività:
- Contabilità generale di magazzino;
- Registrazione bonifici;
- Controllo fatture fornitori e clienti;
- Archiviazione documentale.



Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

CCNL: Commercio

Patente: A, B

Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).