Adecco Italia Spa per importante azienda della P.A. attiva nel settore dell'intrattenimento e della produzione cinematografica/televisiva ricerca per la sede di Roma un/a Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Accordi, Bandi e Partnership.
Requisiti:
•Laurea in Economia / Marketing / Comunicazione / Scienze Giuridiche
• Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati
• Conoscenza lingua inglese - QCER livello C1
• Conoscenza del pacchetto Office
• Ottime capacità relazionali e di comunicazione in contesti anche formali
La pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale costituirà requisito preferenziale.
Mansioni previste:
• Supporto nelle attività commerciali finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e alla gestione di piani di comunicazione radiotelevisiva e multimediale nell'ambito di accordi con P.A./Istituzioni/Enti Pubblici e privati
• Supporto alle attività di formalizzazione degli accordi
• Supporto alla gestione della contrattualistica d'intesa con le altre Direzioni aziendali (legale, amministrazione etc..)
Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio nazionale.
Cosa offriamo:
• Contratto di somministrazione della durata di n. 6 mesi
• Livello retributivo 5° del CCNL aziendale - 14 mensilità
• Buoni pasto per giornata di lavoro in sede
• Possibilità di attivare il lavoro in smartworking
Sede di lavoro: Roma
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Disponibilità oraria: Full Time