Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Sei un esperto nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel? Vuoi lavorare nella gestione del magazzino
Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando un/a Addetto/a al back office per la nostra azienda cliente, con sede a Lendinara
Il contratto avrà inizio da subito, iniziale tempo determinato con prospettive di stabilità.
Il candidato ideale per questa posizione dovrà possedere almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo di back office o di gestione di magazzino.
La Risorsa si occuperà della gestione dei DDT, del ricevimento merci, delle attività di segreteria, della gestione della cassa e del supporto al cliente e al front office.
La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30. Inoltre, sarà richiesta la disponibilità al sabato mattina.
Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Commercio, con una retribuzione che sarà commisurata all'esperienza del candidato, con un livello di inquadramento 5 o 4.
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Accoglienza
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Segreteria - Archiviazione elettronica
Disponibilità oraria: Full Time