Per azienda chimica di Lainate siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service / Back Office Commerciale.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea
- Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno 2 anni;
- Preferibile conoscenza del gestionale informatico SAP;
- Buone doti comunicative ed organizzative;
- Almeno una discreta conoscenza della lingua inglese da usare anche in forma orale, seppur non quotidianamente.
Responsabilità del candidato:
- Inserimento degli ordini nel sistema (SAP)
- Verifica della disponibilità della merce
- Monitoraggio tempistiche di evasione
- Assistenza al cliente anche in fase post-vendita in caso di ritardi, reclami o non conformità
Orario di lavoro:
- Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. Il venerdì è prevista un'uscita anticipata alle 16.00.
Contratto iniziale a tempo determinato per i primi mesi, finalizzato all’assunzione stabile alle dipendenze dell’azienda.
Inquadramento: livello D1, CCNL Chimico, RAL di circa 30.000 €.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito chimico
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Livello contratto: D1 Livello D1
Patente: B