Siamo alla ricerca di un/una professionista che vada a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Customer Service presso la nostra azienda cliente.
La figura ricercata, riporterà direttamente al Quality Manager e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione delle attività di customer service;
- Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali;
- Inserimento degli ordini sul gestionale interno (D365) e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini;
- Gestione delle attività amministrative relative a resi, reclami e problematiche;
- Elaborazione di reportistica relativa alle attività svolte.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo e nella logistica.
Sarà fondamentale avere una conoscenza ottima del pacchetto Office, del D365 ed ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sono richieste inoltre le seguenti caratteristiche:
- Capacità di problem solving e di analisi;
- Proattività ed orientamento ai risultati ed alla qualità.
L'inizio del contratto è previsto per il mese di Marzo 2025
Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, ti invitiamo a candidarti per questa posizione per la quale richiediamo il curriculum vitae aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione, indicando nell'oggetto dell'email 'Candidatura Customer Service - Sulmona', entro il 10 Marzo.
Esperienze lavorative:
Responsabile Customer Service - 60 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Madrelingua
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Riferimento annuncio: Mariapina Ranalli