Impiegato/a Customer service Inglese_Longarone

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    OCCHIALERIA
  • Località
    Longarone, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0995-730
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERSERVICEINGLESE_LONGARONE-0995-730

Hai una conoscenza a livello madrelingua dell'inglese e vorresti lavorare come addetto/a al Customer Service? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità per te!

Adecco Hubsite Belluno, per importante azienda del settore occhialeria sita a Longarone (BL), ricerca un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE INGLESE.
Sarai responsabile di gestire le richieste dei distributori, mantenendo contatto continuativo con i clienti e fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Sarai il loro punto di riferimento, garantendo un'esperienza di alto livello e mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Ti occuperai di supportare i clienti soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.

Il/la candidato/a ideale risponderà ai seguenti requisiti:
- Conoscenza a livello madrelingua dell'inglese;
- Preferibile buona conoscenza della lingua spagnola a livello scritto;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici e Excel;
- Preferibile diploma o laurea triennale in ambito linguistico;
- Buone doti comunicative e relazionali, precisione e flessibilità.

Per avere successo in questo ruolo è preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione, in modo da poter gestire in modo efficace le richieste dei clienti e fornire soluzioni tempestive. L'opportunità prevede un contratto a tempo determinato.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali. Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito!

Responsabilità:

Gestire le richieste dei distributori, mantenendo contatto continuativo con i clienti e fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Ti occuperai di supportare i clienti soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.



Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Madrelingua

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).