Adecco Italia Spa è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Customer Service di un'importante Azienda di Colorno (PR).
Principali responsabilità:
- Gestione delle richieste del cliente e verifica consuntivi prezzo dei riordini;
- Stesura conferma di vendita, verifica arrivo materiali in conto lavoro e conseguente consegna del prodotto;
- Segnalazione alla Direzione di eventuali problemi di pagamento;
- Verifica esposizione cliente prima di stendere nuova conferma di vendita e verifica eventuali ritardi di consegna; - Aggiornamento anagrafiche clienti;
- Collaborazione con le funzioni interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima conoscenza di almeno una lingua tra Inglese e Francese, a livello scritto ed orale;
- Attitudine proattiva, voglia di mettersi in gioco e di imparare;
- Predisposizione all'ascolto e ottime doti comunicative.
Cosa offriamo:
- contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva;
- 13 mensilità previste da ccnl;
- ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8:30-13:00 /14:00-17:30)
Sede: Colorno (PR)
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,