Adecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Addetto/a al Customer Service.
La figura si dovrà relazionare con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini ed anche interfacciarsi con il magazzino e con le figure più operative per fornire supporto nel controllo di documenti, bolle, e così via.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire il rapporto diretto con il cliente;
- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine;
- Elaborare periodicamente report;
- Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
- Il candidato ideale possiede livello buono di inglese scritto e parlato;
- E’ in possesso del diploma
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Offerta:
- si propone iniziale contratto di sei mesi in somministrazione con possibilità di proroga
- orario di lavoro 9:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì
- inquadramento: 4° Livello del Commercio + ticket buoni pasto di 8€
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B