Hai già avuto esperienza come Impiegato/a customer care?
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a customer care per azienda cliente nel settore chimico.
Requisiti:
- Diploma o laurea triennale
- Capacità di comunicazione e relazione con i clienti
- Conoscenza dei processi di vendita e gestione degli ordini
- Ottima organizzazione e precisione nel lavoro
Responsabilità:
- Concorrere alla realizzazione degli obiettivi di vendita individuati dall'area Sales, mantenendo i contatti con i clienti.
- Ricevere le richieste di fornitura da parte dei clienti, verificarne la fattibilità con il Responsabile, procedendo poi all'imputazione dell'ordine a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore.
- Raccogliere tutte le esigenze/richieste dei clienti trasferendole al diretto Superiore e/o alle funzioni di Produzione, Qualità ed Amministrazione e, se necessario, allo stabilimento di produzione in modo da operare sempre nell'ottica della soddisfazione del cliente.
- Definire e mantenere un efficace canale di comunicazione con il Cliente per lo scambio di informazioni input ed output.
- Definire con il cliente le modalità di consegna e, nell'eventualità di particolari esigenze logistiche, organizzare quanto necessario per l'evasione dell'ordine nel rispetto delle aspettative di consegna.
Previsto inserimento con tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione diretta.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time