Siamo alla ricerca di un/una professionista del Customer Care per un'importante azienda del settore Automotive. Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità comunicative e un forte senso di empatia, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo assistenza e supporto
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti, garantendo la massima soddisfazione
- Mantenere un elevato standard di qualità del servizio, rispettando le politiche e le procedure aziendali
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problematiche o migliorare i processi
Per avere successo in questa posizione, dovrai avere le seguenti competenze :
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di Customer Care in realtà del settore Automotive
- Esperienza nella gestione delle problematiche inerenti la Qualità del prodotto e relativa Certificazione
- Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress
- Ottima conoscenza dell’Inglese (parlato e scritto)
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti, aggiornando costantemente il database aziendale
- Capacità di utilizzare strumenti informatici e software specifici per il customer care
Orario : full-time dal lunedi al venerdi
Offriamo: contratto con prospettive a tempo indeterminato diretto.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Altro - Gestione dei Reclami
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,