Adecco Italia S.p.a, filiale di Modena Industrial, ricerca, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire come impiegato/a Customer Care.
La risorsa individuata, in possesso di Diploma di scuola Superiore, si occuperà di:
-garantire risposta telefonica ai clienti;
-tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti o dai colleghi attraverso lettere, fax, telefono e mail ed assicurarsi che le stesse vengano evase in tempi rapidi;
-gestione di tutte le pratiche documentali attinenti le problematiche e le richieste dei clienti e dei colleghi tecnici operanti nel settore di pertinenza;
-pianificare, a seconda delle priorità, le visite dei tecnici presso le aziende clienti;
-supportare l'area commerciale ed evadere le richieste dei clienti in merito ai preventivi, fatture recupero crediti.
I candidati ideali sono dotati di problem solving, lavorano per obiettivi, sono orientati al risultato e ai rapporti con i clienti.
Disponibilità su giornaliero: orario flessibile dalle 7.30 alle 10.00, dalle 16.30 alle 19.00
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,