Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
Operatore Customer Care con conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Responsabilità:
La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti
- Capacità di problem solving
- Buon orientamento al cliente
- Buon utilizzo di sistemi informatici
Mansioni:
- Contatto telefonico con clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo) costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,