Impiegato/a customer care

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Villanova D'Asti, Asti
  • Data inizio
  • Job reference
    0335-2279
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCARE-0335-2279

Adecco Italia Spa, è alla ricerca di un/a Impiegato/a customer care per conto di un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.

Responsabilità:

- Gestione degli ordini in arrivo
- Negoziare e gestire i tempi di consegna con i clienti
- Ricevere e analizzare le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza
- Mantenere i contatti con gli altri reparti per il completamento degli ordini
- Interfacciarsi con l'ente logistica e qualità per gestire i reclami dei clienti
- Curare le relazioni con la clientela secondo le indicazioni del proprio superiore


Requisiti:

- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituisce un valore aggiunto;
- Proattività, capacità di risolvere problemi, comunicazione efficace e attitudine al lavoro di squadra completano il profilo

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato , diretto con l'azienda


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).