Adecco Italia Spa, è alla ricerca di un/a Impiegato/a customer care per conto di un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Responsabilità:
- Gestione degli ordini in arrivo
- Negoziare e gestire i tempi di consegna con i clienti
- Ricevere e analizzare le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza
- Mantenere i contatti con gli altri reparti per il completamento degli ordini
- Interfacciarsi con l'ente logistica e qualità per gestire i reclami dei clienti
- Curare le relazioni con la clientela secondo le indicazioni del proprio superiore
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituisce un valore aggiunto;
- Proattività, capacità di risolvere problemi, comunicazione efficace e attitudine al lavoro di squadra completano il profilo
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato , diretto con l'azienda
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,