Parli fluentemente francese e inglese? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico?
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Customer Care con competenze di francese e inglese per un'azienda cliente.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione clienti
- Conoscenza fluente della lingua francese e inglese
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
- Capacità di problem solving in contesti dinamici e orientamento al cliente
- Buone capacità di comunicazione
Responsabilità:
- Gestione delle richieste clienti via telefono, chat e e-mail, sia in fase di prevendita che postvendita
- Collaborazione con il team per attività di centralino, creazione di workflow e gestione operativa (pagamenti, fatture, corrieri)
- Gestione dei rapporti con i corrieri per il mercato francese (reclami, spedizioni)
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time (9:00 - 18:00)
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Disponibilità oraria: Full Time