Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
Operatore Customer Care con conoscenza della lingua olandese
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda in un team dedicato alla gestione dei clienti internazionali e si occuperà di assicurare assistenza in-bound, out-bound e via e-mail ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera;
- Buon utilizzo di sistemi informatici;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti;
- Capacità di problem solving;
- Buon orientamento al cliente.
Mansioni:
- Contatto telefonico con clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì (trentanove ore settimanali).
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Lingue conosciute:
Olandese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,