Impiegato/a customer care

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Modena, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0259-8082
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCARE-0259-8082

Adecco Italia S.p.a, filiale di Modena Industrial, ricerca, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire come impiegato/a Customer Care.

La risorsa individuata, in possesso di Diploma di scuola Superiore, si occuperà di:

-garantire risposta telefonica ai clienti;

-tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti o dai colleghi attraverso lettere, fax, telefono e mail ed assicurarsi che le stesse vengano evase in tempi rapidi;

-gestione di tutte le pratiche documentali attinenti le problematiche e le richieste dei clienti e dei colleghi tecnici operanti nel settore di pertinenza;

-pianificare, a seconda delle priorità, le visite dei tecnici presso le aziende clienti;

-supportare l'area commerciale ed evadere le richieste dei clienti in merito ai preventivi, fatture recupero crediti.

I candidati ideali sono dotati di problem solving, lavorano per obiettivi, sono orientati al risultato e ai rapporti con i clienti.

Disponibilità su giornaliero: orario flessibile dalle 7.30 alle 10.00, dalle 16.30 alle 19.00

Possibilità di smart working programmato preventivamente con il Manager

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda


Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).