IMPIEGATO/A CONTABILE - Ambito Ufficio Personale

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Lecco, Lecco
  • Data inizio
  • Job reference
    0042-2499
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACONTABILE-AMBITOUFFICIOPERSONALE-0042-2499

Per società di medie grandi dimensioni operante nel settore manifatturiero, consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE addetto/a alla gestione delle scritture contabili relative al personale.
La persona scelta verrà inserita all'interno del Team Risorse Umane, collaborerà con tre colleghi e risponderà alla Responsabile di funzione. Si relazionerà quotidianamente anche con l'Ufficio Amministrazione Contabilità e Finanza.


REQUISITI
• Titolo di Studio in ambito economico (Diploma o Laurea)
• CRITERIO NECESSARIO: esperienza di almeno 5 anni in gestione della contabilità generale con particolare riferimento alle scritture contabili relative al personale
• CRITERIO PREFERENZIALE: esperienza nell'amministrazione del personale (rilevamento presenze, elaborazione buste paga, gestione amministrativa del rapporto di lavoro…) e abilità nell'analisi e monitoraggio del costo del personale
• Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
• Capacità di organizzazione pianificazione e gestione del tempo
• Propensione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi
• Attitudine all'apprendimento di nuove mansioni e ai rapporti interpersonali


DETTAGLI ASSUNZIONE
• Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
• Orario: full time con flessibilità in entrata e in uscita; possibilità di un giorno di Smart working a settimana
• Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla persona scelta
• Benefit: premio di produzione, premio di risultato, welfare aziendale, Ticket restaurant
• Sede di Lavoro: provincia di Lecco



Responsabilità:

RESPONSABILITA
• Collaborazione con il dipartimento AFC e con il Controllo di Gestione per la fornitura dei dati contabili relativi al personale
• Elaborazione delle scritture contabili relative al personale con utilizzo di software specifico
• Elaborazione dei costi del personale per la predisposizione del budget
• Supporto alle colleghe dell'Ufficio Risorse Umane per attività di controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini; pagamento degli stipendi e fondi previdenziali; gestioni pratiche amministrative relative al personale (malattie, congedi, infortuni…); predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione relativa ai rapporto di lavoro (contratti, trasformazioni, variazioni…); interfaccia con il consulente esterno per la corretta elaborazione dei cedolini



Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: -

Livello contratto: Da definire

Benefits: Flessibilità Oraria Premio Risultato Premio Produzione Welfare Aziendale Ticket Restaurant



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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