Adecco Italia Spa, filiale di Mestre, per conto di azienda cliente che opera nel settore della GDO, seleziona un/a impiegato/a commerciale da inserire in contesto organizzativo nell'area Commerciale.
Il/la candidato/a si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell'ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
Le attività principali sono:
• Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
• Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
• Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO, ed è contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità. Possiede ottime doti comunicative e organizzative.
Ha una buona conoscenza dei programmi del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale AS400.
Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto al termine.
Orario di lavoro full-time con disponibilità dal lunedì al sabato.
Orario: 08.30 – 13.00 ; 14.30 – 18.00. tranne due giorni al pomeriggio che si termina alle ore 18.30.
Disponibilità di mensa aziendale.
Responsabilità:
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Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO
Livello contratto: 5
Patente: B