Per azienda, con sede a Firenze centro, impegnata nell'ambito organizzativo di eventi fieristici in tutto il territorio mondiale, siamo alla ricerca di:
un/una Impiegato addetto alla gestione organizzativa
La risorsa individuata verrà assunta da subito a tempo indeterminato da parte dell'azienda e andrà ad interfacciarsi sia con gli enti fieristici che con le aziende clienti, fornendo a queste ultime informazioni e supporto per la partecipazione all'evento.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa si occuperà in autonomia delle gestione dei clienti e dello sviluppo di nuova rete di contatti potenzialmente interessati a presenziare alle fiere gestite.
Sono previste inoltre trasferte, anche se sporadiche nel corso dell'anno, per presidiare personalmente le fiere promosse, collocate soprattutto in Oriente, Medio-Oriente e Europa.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali
- Capacità di iniziativa e organizzazione
- Problem solving
- Preferibile esperienza pregressa nella gestione di eventi o viaggi
Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato
Orario: full time dal lunedì al giovedì - dalle h 8:30 alle 13:00 e dalle 13:40 alle 17:40 - Venerdì h 8:30-13:00
Inquadramento: CCNL Commercio Livello III - con premi in base ai risultati raggiunti
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time