Impiegato/a C

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
  • Località
    Bastia Umbra, Perugia
  • Data inizio
  • Job reference
    0095-2611
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AC-0095-2611

Adecco filiale di Perugia, è alla ricerca, per importante azienda operante nel settore cartotecnico, di una risorsa da inserire come Impiegato/a Customer Care.
La risorsa ideale ha conseguito studi linguistici o umanistici, possiede una forte capacità comunicativa, uno spiccato orientamento al cliente e alla qualità.
La figura dovrà possedere una conoscenza fluente della lingua inglese, per la gestione di problematiche e incarichi da clienti esteri.
Si propone contratto iniziale di tre mesi in Somministrazione, con fine di stabilizzazione in azienda.

Si richiede disponibilità per orario spezzato , dal lunedì al venerdì.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Contact Center - Indagini di mercato telefoniche

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).