Impiegato/a backoffice settore Assicurazioni

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7793
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICESETTOREASSICURAZIONI-0033-7793

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di una società operante nell'ambito dei servizi assicurazioni

un/a Impiegato/a backoffice



Responsabilità:



La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione del front office
- inserimento dati a sistema
- gestione dei contatti con la clientela
- supporto nell'elaborazione di documentazione specifica.

Requisiti:
- diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale
- buone doti organizzative e relazionali
- esperienza pregressa di almeno due anni in ambito amministrativo preferibilmente nel settore assicurazioni

Si offre un iniziale inserimento in somministrazione finalizzato alla successiva conferma.

Sede di lavoro: Verona ZAI
Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).