Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per importante multinazionale, un/a impiegato/a Back Office.
La risorsa si occuperà di attività di back office legate a controllo della documentazione di fornitura (tecnica e qualitativa), configurazione, deroghe e supporto alla pianificazione degli audit di collaudo effettuati dall'ente responsabile. In particolare gestirà:
• Supporto Operativo alle Verifiche Documentali e affiancamento per la finalizzazione dei controlli sulla documentazione di fornitura (CoC, Configurazione, Deroghe, ..)
• Analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti
• Partecipazione alle riunioni con stakeholder, realizzazione minute, raccolta dati e predisposizione documentazione per responsabile di area
• Monitoraggio e tracking delle attività completate / aperte
• Gestione della documentazione e dei repository aziendali
• Assistenza al responsabile nella pianificazione delle attività di collaudo e scadenze
• Affiancamento risrse interne nell'utilizzo degli strumenti informativi e supporto alla redazione di manuali
• Supporto alla valutazione di opportunità di miglioramento e snellimento dei processi
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Formazione: Laurea triennale preferibilmente in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale o diploma in discipline affini
• Esperienza: Preferibile background di 1-2 anni in contesti industriali, con esperienza in verifica documentazione tecnica e qualitativa, distinte base e configurazione, deroghe
• Buona conoscenza di strumenti di produttività (e.g., MS Office (soprattutto excel e word), software gestionali come SAP)
Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga, Livello IV/C2 Ccnl Metalmeccanico, ral 25.861,94, orario full time 9-18.
Disponibilità oraria: Full Time