Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo ricercando un/una
Impiegato/a back office e ufficio acquisti categoria protetta L. 68/99
La figura ricercata si occuperà dei flussi informativi relativi alle merci curando i processi gestionali come registrazione e segnalazione del passaggio in entrata e uscita di prodotti e materiali.
Inoltre, contribuirà alla crescita del Servizio Clienti con un backup giornaliero
Principali attività:
• Ricezione degli autisti e controllo dei documenti (consegna o ritiro merci)
• Preparazione di tutte le etichette che devono essere incollate sui pallet e delle materie in arrivo
• Inserimento delle merci per i servizi mensili/per gli ordini interni e per tutti gli altri tipi di ordine di acquisto emessi
• Per qualsiasi nuovo codice creato in SAP, aggiunta distinta base e ciclo
• Inserimento nella produzione SAP giorno per giorno, controllo della quantità KPI e consumo delle materie prime
• Creazione dell'ordine di vendita in SAP e monitoraggio della spedizione emissione della lista di prelievo e fattura finale
• Preparazione di tutti i documenti in base al paese di consegna
• Contatto dello spedizioniere o consulenza ai clienti per la spedizione
• Creazione di nuovi clienti in SAP
• Creazione o aggiornamento del listino prezzi
• Tutto ciò che è correlato al servizio clienti
Profilo:
• Conoscenza di SAP
• Conoscenza pacchetto Office
• Discreta/buona conoscenza della lingua Inglese
• Buone capacità di comunicazione verbale e scritta
• Qualche anno di esperienza in una delle posizioni offerte
L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato, orario giornata 8.30-17.15 (il venerdì 8.30-16.15), ticket restaurant di 8 € e ral circa 30-32 K
Luogo di lavoro: zona Cambiago (MI)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time