Per società specializzata nella produzione di componenti nell’ambito della ferramenta, Adecco Lecco ricerca una figura IMPIEGATA BACK OFFICE.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione ed inserimento degli ordini;
- Contatto con il cliente tramite telefono ed e-mail;
- Attività di servizio post-vendita;
- Confronto costante e quotidiano con la produzione e il magazzino per monitorare lo stato della commessa;
- Rapporti con i corrieri per prenotare le spedizioni.
Il profilo ideale:
- Esperienza di almeno un paio d'anni in un contesto d'ufficio;
- Padronanza ottima di Microsoft Excel;
- Conoscenza buona della lingua inglese;
- Capacità di rapportarsi con il cliente in modo efficace e professionale;
- Persona dinamica e spigliata, in grado di gestire situazioni di lavoro ad alto ritmo.
Orario di lavoro: Full Time (8-12/13-17)
Luogo di Lavoro: Calolziocorte (LC)
Previsto inserimento con contratto di somministrazione di qualche mese con successivo inserimento diretto.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time